contact us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right.

? ? ? ? ? ?

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

News Corner

Il 18 e il 19 ottobre tutti al Museo...arriva Uovokids!

Kiki Sideris

Cosa succede quando una delle realtà più attive sul contemporaneo a Milano incontra la più importante Istituzione cittadina dedicata all’innovazione?

Il risultato non può che essere straordinario: chiedetelo a chi c'era nelle scorse edizioni!
Per questo, dopo appena IV edizioni, Uovokids si conferma uno degli eventi dedicati al mondo dell’infanzia (0-12) e delle famiglie più seguiti in Italia. 

Non siete mai stati a Uovokids? Allora non potete mancare alla prossima edizione, manca pochissimo! 

La V edizione del festival infatti è in programma sabato 18 e domenica 19 ottobre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.
Un cartellone ricco di appuntamenti e di divertimento per i bambini di tutte le età, per un’esperienza originale e affascinante capace di esplorare i nuovi territori della creatività e il loro rapporto con l’infanzia. Nuovi progetti per un festival-laboratorio capace di mettere al centro la natura esplorativa e di apprendimento attivo dell’arte. Performance, installazioni e workshop sviluppati intorno a musica, architettura, design, nuove tecnologie digitali, food e performing arts, che verranno proposti a bambini ed adulti in modo nuovo e curioso. 

Alcune anticipazioni in attesa di svelarvi il programma completo:
siamo felici di riconfermare quest'anno la presenza (con progetti rigorosamente inediti) del collettivo fotografico indipendente Cesura (IT), Milimbo (ES), studio di graphic designer e casa editrice con sede a Valencia (parte del progetto europeo Bamboo) e Silvia Costa (IT), una delle artiste più interessanti della sua generazione. 
Tra le novità assolute dell’edizione 2014 ci saranno invece l’artista e performer Tuur Marinus (BE), il musicista e sound designer Lukatoyboy (SRB) – entrambi parte di Bamboo – e Tobias Gutmann (CH), originale illustratore e graphic designer elvetico.

Questo è solo un assaggio di tutto quello che vi aspetta nei due giorni di Uovokids!
Per rimanere aggiornati su tutti i progetti e le novità del festival seguiteci sulla pagina Facebook di Uovo, sul nuovissimo profilo Twitter di Uovokids , e naturalmente qui sul Sito!