contact us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right.

? ? ? ? ? ?

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

News Corner

Inizia la scoperta…bizzarri disegni che hanno girato il mondo!

Uovo Kids

Il count down per Uovokids è iniziato, e noi vogliamo portarvi alla scoperta dei progetti che incontrerete in questi due giorni di festival. 

Quando parliamo di arte, il disegno è la prima cosa che ci viene in mente, ma esistono molti modi di disegnare, colorare e illustrare…in quale modo sorprendente potremo farlo durante Uovokids? Di quali disegni, unici e bizzarri, saremo i protagonisti? 

Il primo a proporci un nuovo modo per creare un disegno, reinventando oggetti della nostra quotidianità, sarà Jordi Mitjà che salirà su un aereo dalla Spagna e atterrerà al Museo con i suoi giradischi…Guardate cosa potrete creare insieme a lui durante Uovokids nel suo laboratorio Revolution de fireta!

Questa V edizione sarà inoltre una delle fortunate tappe del viaggio di Face-o-mat, la macchina  ideata da Tobias Gutmann, che ha viaggiato intorno al mondo per più di 46.815 km.  Gutmann utilizza l'illustrazione e il disegno come strumento di interazione sociale, e la sua avventura con questa magica e bizzarra macchina nasce dalla convinzione che ogni persona è unica e meravigliosa, e che ogni viso può raccontarci una storia.

Dopo il successo riscosso in tutto il mondo con Face-o-mat, Tobias Gutmann presenterà a Uovokids 2014 un nuovo progetto pensato appositamente per il festival insieme a Simon Heusser: Kids GalleryVenite a scoprire la sua nuova idea, diventate artisti e scultori e realizzate i vostri pezzi d'arte da esporre!