contact us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right.

? ? ? ? ? ?

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

News Corner

La creatività di Moroso arreda Uovokids!

Uovo Kids

E se questa edizione di Uovokids si prepara ad essere davvero esplosiva, lo si deve anche alla collaborazione con la storica azienda Moroso. Partner tecnico del festival, Moroso ha contribuito consistentemente all'allestimento portando il suo colore e le sue inconfondibili linee. Oltre a noti e apprezzati arredi (Supernatural, Saruyama, Victoria and Albert...) l'azienda friulana ha regalato a Uovokids una presenza curiosa e unica, un lungo e divertente biscione che Aldo Cibic disegnò anni fa proprio per sollecitare e arricchire l'immaginario dei bambini e che da un po' di tempo non faceva uscite pubbliche!

 La collaborazione con Moroso è particolarmente significativa in questa edizione che lascia ampio spazio al design e alle sue molteplici declinazioni.

Moroso incarna l'incontro tra il design, l'arte contemporanea e la moda, e si caratterizza per un approccio artigianale e  un forte impulso creativo. In questo senso l'azienda rispecchia e valorizza l'interdisciplinarità del festival, e di tutti i progetti realizzati in questi anni, che rendono Uovokids un punto di riferimento della creatività contemporanea italiana ed internazionale.
 
Uovokids ringrazia Moroso per aver condiviso un mondo acceso e stimolante, che esalta la differenza come valore di relazione, e porta bellezza.